L’amore al tempo dei social network

167

Sabato 26 gennaio: un giorno qualunque in un posto qualunque..

 

Sì, pronto? ..Laura?

Ah.. ciao Laura, è un po’ che non ci sentiamo, davvero..

Come stai?

No, io bene.. tutto bene.. sì, no.. certo che non mi sono dimenticato di te, come fai a pensare una cosa del genere?

È soltanto un periodo assurdo, stressante e impegnativo.

Non ho avuto un attimo di respiro, davvero.. credimi..

No, non puoi dirmi questo.. sono stato benissimo con te. Davvero!

È stato bello svegliarmi e trovarti di fianco a me, baciarti.. sentire il sapore delle tue labbra e l’odore della tua pelle sulla mia.. fare l’amore e stare abbracciati in silenzio..

No, certo che ti desidero.. davvero!

 

Laura.. sì, anch’io ti amo. Davvero!

 

Ora devo chiudere, Laura.. scusami per questo periodo, scusami davvero..

Ma ci sentiamo presto, promesso!

Senti Laura.. mi ricordi il tuo cognome così ti aggiungo agli amici di Facebook?

Il Disobbediente1 – © 26.01.2013

Rispondi

