Mi sono rotto il cazzo della gente

209

 

Più leggo Facebook e più mi accorgo che nessuno rispetta le opinioni altrui. Un’opinione non può essere una semplice opinione, deve essere certezza o menzogna.

Questa cosa mi rattrista.
Sei il solito coglione sentimentalista, pensi troppo.
Meglio che insensibile come te.
Non mi conosci, io provo emozioni.
Non è vero non sai amare neppure te stesso.
Io mi amo, mi curo e mangio bene, sono anche vegetariano.
I vegetariani sono dei coglioni perché non sanno cosa si perdono.
I carnivori sono degli assassini perché ammazzano per mangiare.
Gli animalisti sono degli esauriti perché danno più importanza agli animali che agli esseri umani.
I materialisti sono degli stronzi perché non credono in niente.
I credenti sono degli infimi bastardi perché elargiscono soldi alla chiesa e tanto Dio non esiste (non l’ho mai visto e lo dice molta gente).
L’Apple è meglio della Microsoft.
La Microsoft ha rubato le idee a S. Jobs.
Windows invece mi ha sempre girato alla grande (lo sai anche tu che è una cazzata colossale).
Rimane il fatto che siamo nella merda e tu non devi spendere i tuoi soldi in uno smartphone, se non puoi pagarti la ricarica Vodafone.
Io invece me lo compro perché a rate lo pago senza problemi.
Si ma poi non lamentarti se non hai i soldi per un caffè.
Eh, ma il lavoro scarseggia.
Eh, ma tu non lo cerchi.
Le rate sono la morte dell’essere umano.
E tu non ascolti metal, quindi non ascolti un cazzo.
I Queen hanno fatto la storia della musica.
Non hanno fatto un cazzo, gli Ac/Dc erano nettamente meglio.
SLAYERRRRRRRR!
Balotelli al Milan ti rode perché è andato via dall’Inter e ora è venuto da noi.
No veram///
No ti rode.
Ma ti assic//
Ti rode.
Di Balotelli non mi frega nulla.
Tanto non è cosi e ti rode.
Gli amici vanno sempre aiutati.
Pero, in tutta sincerità, aiuto solo quelli migliori perché sono migliori, invece degli altri me ne frego.
Napoli è una città bellissima.
Napoli fogna d’Italia.
La guerra è sempre un atto sbagliato.
Terrore o no, la Rivoluzione Francese era stata una cosa giusta (Cit).
Obama è come tutti gli altri.
Non dirlo manco per scherzo, idiota stronzo.
La politica in Italia è priva di qualsiasi valore etico.
Esportiamo la politica italiana in tutto il mondo perché è un sistema sano e solido contro ogni tipo di illecito.
Si, ma quella di destra.
Ah, sei di destra, umh..
Non dirmi che sei un comunista?
Sono stato un comunista, avevo un sogno una speranza, arrivederci amore, addio (Cit).
Si addio, meno male che non te l’ho data.
Non vale rullare.
Era solo un giro di manopola.
Non essere bugiardo.
Porco Mondo non lo sono.
Fai sempre virgolette, da noi non si gioca cosi.
Le solite scuse.
Ruby comunque era minorenne.
Si ma diceva cose e faceva cose che la immettevano direttamente in un range d’età che poteva variare tra i 32 e i 36 anni.
Come cazzo fai a votare Berlusconi?
NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO, ANZI.
L’anzi finale mi spinge ad interrompere la nostra amicizia, pago la birra e vado.
Questa birra fa schifo.
E’ la migliore del mondo.
Tu puzzi, che bagnoschiuma usi?
Il bagnoschiuma Vidal non lo batti.
Il bagnoschiuma Vidal ha odore di merda.
Tiziano Ferro è un cantautore come non se ne vedevano da anni.
Non mi piace, mi fa rivoltare l’intestino.
Sei un omofobo.
Non ho dett//
Bastardo insensibile.

 

Libero sfogo di libera mente, su gentile concessione del partoriente: Alessandro Loddi.

 

Il Disobbediente1 – © 30.01.2013

One thought on “Mi sono rotto il cazzo della gente

Rispondi

